Già prodotto in oltre dieci nazioni diverse, il format The Real Houseviwes sbarca anche nello stivale con la prima inedita versione italiana del programma, incentrato a Napoli e dintorni. Questo è l'incipit di The Real Houwives di Napoli, il docu-reality di Discovery Italia che da gennaio 2020 su Real Time ci porterà alla scoperta della vita privata di sei facoltose donne campane alle prese con feste, capricci, look proibitivi e imprevisti da mille ed una risata.
Ma chi sono le sei protagoniste della prima stagione di The Real Housewives di Napoli? Ecco le sei video schede di presentazione.
Real Housewives di Napoli: le protagoniste
Daniela Sabella
Vive a Posillipo ed è single con una figlia. Giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. La sua ossessione è invecchiare, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte
Sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.
Noemi Letizia
Vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. Imprenditrice nel campo della cosmesi, è affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle! Se ve lo state chiedendo: sì, è proprio la "Papi Girl" berlusconiana.
Raffaella Siervo
Vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi “tutta originale” perché non si è mai rifatta.
Simonetta De Luca
Psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
Stella Giannicola
Vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.
Nessun commento
Posta un commento