Continua l'avventura dei cervelloni e dei narcisi ne La Pupa e il Secchione e Viceversa: il reboot del celebre reality show Mediaset che in questa edizione 2020 torna in onda con una versione totalmente post-prodotta, senza studio e mega dirette televisive.
Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento in onda il prossimo 21 gennaio 2020.
La Pupa e il Secchione 2020: anticipazioni 21 gennaio
- La terza puntata si aprirà con un nuovo Ripensamento: saranno i secchioni a decidere con quale pupa vogliono continuare la loro avventura all'interno del reality.
- Dopo l'eliminazione della prima coppia viceversa, nel programma arriva una nuova coppia composta da Pupo e Secchiona: sono il modello Marco Sarra e la agronoma Sandra Maestri.
Le prove della settimana:
- Prova TG: sotto l'occhio del giudice Giampiero Mughini, le copie dovranno condurre un telegiornale.
- Prova Fattoria: assieme all'esperto Manolo Romaniello, dovranno cimentarsi nei mestieri legati al mondo della fattoria.
- Prova Body Painting: coadiuvati da Giulia Salemi, le coppie dovranno dipingere i corpi dei loro partner di gara.
- Prova Interrogazione: la maestra Flavia e il campione di Caduta Libera Christian Fregoni (il bagnino) interrogheranno le pupe.
Anche questa settimana, la coppia ultima in classifica finirà alla manche eliminatoria - il Bagno di Cultura - assieme alla coppia che uscirà perdente dall'Affinity Test. L'Affinity Test questa settimana sarà giudicato da Barbara Alberti. Quale coppia verrà eliminata?
Nessun commento
Posta un commento