Un post per il programma o solo l'ennesimo spot per gli Amici di Maria? Sta facendo discutere la pubblicità mandata in onda in tv e diffusa sui social che promuove l'arrivo del Serale di Amici 19, in onda in via anticipata già dal prossimo venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale5.
A far discutere non è il montaggio osceno o la solita musichetta ma il concept usato per costruire lo spot: una carrellata con gli ultimi vincitori del programma. Non a caso, assistiamo all'apparizione di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, i The Kolors, Andreas Muller, Irama e Alberto Urso. Un elenco un po' strano se pensiamo che questi vincitori sembrano presi un po' a singhiozzo...
Se dovessimo partire a conteggiare i vincitori di Amici dall'edizione di Alessandra Amoroso, infatti, all'appello mancherebbero tutti quei concorrenti vincitori che però sono quasi del tutto scomparsi dalla circolazione: Denny Lodi, Virginio, Giuseppe Giofrè, Gerardo Pulli, Moreno, Deborah Iurato e Sergio Sylvestre. "Mamma Maria" ha scordato i figlioli meno fortunati solo per caso?
Nessun commento
Posta un commento