Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet concorrente

La celebre attrice conferma: sarà fra i concorrenti della 15esima edizione di Ballando con le stelle.

martedì 18 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

La partenza della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle è prevista per il prossimo 28 marzo 2020. Dunque c'è ancora molto tempo per cercare di scoprire chi saranno i concorrenti VIP che si presteranno ad estenuanti prove di danza sotto l'occhio vigile dei cinque confermatissimi giudici del talent di Milly Carlucci.

Eppure, dalle pagine del settimanale Nuovo TV, qualcuno ha deciso di anticipare i tempi e di spoilerare la sua presenza nel cast. Di chi stiamo parlando? Ci riferiamo all'attrice Barbara Bouchet. Madre dello chef Alessandro Borghese nonché celebre icona della commedia sexy all'italiana, l'attrice annuncia la sua prossima partecipazione a Ballando con le Stelle 2020 con una intervista nel quale attacca senza mezze misure gli altri reality e talent show della TV Italiana:
Ballando con le Stelle è uno dei pochi show di classe, perché salvaguarda la dignità degli artisti. Penso che mi divertirò parecchio. Per natura ho un carattere piuttosto facile, non amo le liti e tendo ad andare d’accordo con tutti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi e, se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire
Pare che Barbara Bouchet fosse tampinata da Milly Carlucci già da svariati anni:
Stavolta Milly Carlucci mi ha convinta. Mi ha rassicurata dicendomi che tante altre artiste della mia età hanno fatto quest’esperienza. Lei è una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti. 
Oltre a Barbara Bouchet, un'altra celebrità che ha già anticipato la sua presenza nel cast è la conduttrice Elisa Isoardi. La padrona di casa de La Prova del Cuoco sarà davvero fra le file di danzatori VIP di Rai Uno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo