Responsive Ad Slot

Commissario Montalbano: dal 9 marzo 2020 i nuovi episodi

In anteprima assoluta, il primo episodio verrà distribuito anche al cinema.

venerdì 7 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Nel corso delle varie serate del Festival di Sanremo 2020, è stato svelato il primo spot che promuove il nuovo ciclo di episodi della fiction Il Commissario Montalbano interpretato come sempre da Luca Zingaretti. I nuovi crimini di Vigata torneranno in onda a partire dal prossimo lunedì 9 marzo - per tre episodi - ovviamente in prima serata su Rai Uno.

Nello spot (che trovate qui in basso) c'è Catarella che si appresta a prendere l'autobus per "partire" con le nuove puntate. Peccato però che il Commissario lo striglierà al telefono...


Ma Il Commissario Montalbano quest'anno non sarà solo su Rai Uno ma addirittura al cinema: nelle giornate del 24, 25 e 25 febbraio 2020, il primo episodio del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano verrà proiettato nelle principali sale italiane. L'episodio in questione si intitola "Salvo amato, Livia mia".

Qui di seguito, l'incipit della trama di questo episodio:
Il brutale omicidio di Agata Cosentino, il cui cadavere verrà trovato in un corridoio degli uffici comunali, non può lasciare indifferente Montalbano: la vittima era una cara amica di Livia, una ragazza timida che concede la sua amicizia a poche persone. E su questo elemento partono le indagini… Presto si scoprirà che ad uccidere Agata è stato qualcuno che le era molto vicino. Forse una violenza sessuale degenerata in omicidio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo