Responsive Ad Slot

Enjoy: il game comico con Diana Del Bufalo, dal 2 febbraio

Oltre a Le Iene, finalmente su Italia1 arriva un nuovo programma: ecco in cosa consiste Enjoy - Ridere fa Bene.

sabato 1 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo mesi e mesi di film, cartoon, repliche e doppi appuntamenti de Le Iene, finalmente Italia Uno ha deciso di darsi una svegliata iniziando a proporre degli show in più. Lo abbiamo visto con La Pupa e il Secchione (reality che sta traendo forza nella sua nuova versione post-prodotta) e da domani, domenica 2 febbraio, lo vedremo anche con il nuovo Enjoy - Ridere fa Bene. A condurre il programma sarà l'attrice e cantante Diana Del Bufalo con la partecipazione speciale di Diego Abatantuono.

Enjoy Italia1: come funziona?
Il programma è strutturato come un game show dove, in ogni puntata, si sfidano due squadre: prove di recitazione, canto, ballo e comicità decreteranno la vittoria di somme di denaro che verranno poi devolute in beneficenza.

In gara troveremo:
  • La squadra di Gigi e Ross, che si esibirà a favore del progetto “A Regola D’Arte” a Napoli. Compongono la squadra anche Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni Ursi e Barbara Foria.
  • La squadra dei PanPers, che saranno testimonial del progetto “Insieme con la musica” per il sostegno di un’orchestra giovanile a Milano. Compongono la quadra anche Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile. 
A fare il tifo per le due squadre, ci saranno due spiritosi capi-ultras: Dino Abbrescia e Gianluca Scintilla Fubelli.

A giudicare le singole prove sarà il pubblico in studio. Ospite della prima puntata sarà al ex velina Federica Nargi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo