Dopo mesi e mesi di film, cartoon, repliche e doppi appuntamenti de Le Iene, finalmente Italia Uno ha deciso di darsi una svegliata iniziando a proporre degli show in più. Lo abbiamo visto con La Pupa e il Secchione (reality che sta traendo forza nella sua nuova versione post-prodotta) e da domani, domenica 2 febbraio, lo vedremo anche con il nuovo Enjoy - Ridere fa Bene. A condurre il programma sarà l'attrice e cantante Diana Del Bufalo con la partecipazione speciale di Diego Abatantuono.
Enjoy Italia1: come funziona?
Il programma è strutturato come un game show dove, in ogni puntata, si sfidano due squadre: prove di recitazione, canto, ballo e comicità decreteranno la vittoria di somme di denaro che verranno poi devolute in beneficenza.
In gara troveremo:
- La squadra di Gigi e Ross, che si esibirà a favore del progetto “A Regola D’Arte” a Napoli. Compongono la squadra anche Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni Ursi e Barbara Foria.
- La squadra dei PanPers, che saranno testimonial del progetto “Insieme con la musica” per il sostegno di un’orchestra giovanile a Milano. Compongono la quadra anche Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile.
A giudicare le singole prove sarà il pubblico in studio. Ospite della prima puntata sarà al ex velina Federica Nargi.
Nessun commento
Posta un commento