Responsive Ad Slot

Hawaii Five-0 chiude per sempre: a Rai2 resta solo una stagione

CBS conferma la chiusura di Hawaii Five-0 dopo 10 stagioni. Su Rai2 siamo a metà della nona.

sabato 29 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Se la chiusura de Il Segreto per Canale5 sarà un colpo mortale, non sarà da meno per Rai2 la fine del ciclo di episodi di Hawaii Five-0! La rete statunitense CBS ha comunicato nelle scorse ore che le avventure del duo Steve MacGarrett - Danny Williams termineranno il prossimo aprile sulla rete americana. I creatori della serie hanno spiegato, inoltre, che per celebrare la chiusura definitiva degli episodi verrà realizzata una speciale ultima puntata della durata di due ore, praticamente un film. 

Un "aloha" che noi italiani avremo modo di somatizzare con molta calma: perché se negli USA la serie chiuderà i battenti il prossimo aprile 2020, la nostra Rai2 è giustamente ancora un po' indietro con gli episodi.

A causa della direzione di Carlo Freccero, la nona stagione del telefilm fu stoppata lo scorso 22 settembre 2019 ed è tornata in onda lo scorso 24 febbraio 2020 con gli episodi 7, 8 e 9. La guida tv di Rai Due assicura che Hawaii Five-0 continuerà ad andare avanti il lunedì in prima serata con tre episodi inediti a sera. In ogni caso, la decima e conclusiva stagione potrebbe andare in onda sul Secondo Canale con tutta probabilità a settembre 2020. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo