Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Cucina Anni '80 il 6 febbraio

Nella masterclass anche 10 critici gastronomici.

giovedì 6 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Continua stasera 6 febbraio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti così da non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Masterchef 9: Anticipazioni 6 febbraio 2020
Ad aprire la gara una Mystery Box, presieduta dal pasticcere Vincenzo Santoro, uno dei luminari italiani della pasticceria salata. Sono chi riuscirà ad replicare al meglio le idee proposte dall'ospite, riuscirà a guadagnare un importante vantaggio nella prova successiva.

Nell'Invention Test, protagoniste saranno le diverse tipologie di tagli di carne. Ad impreziosire la prova ci sarà Henrique Fogaça, giudice di MasterChef Brasile e massimo esperto in materia. Ci sarà una nuova eliminazione?

Per i concorrenti ci sarà da affrontare anche un nuova prova in esterna: si resta a Milano, presso l'Emporio Armani Ristorante che ospiterà dieci tra i critici più temuti d’Italia. Tema della prova saranno le specialità degli Anni ’80. La brigata che meno convincerà gli esperti finirà al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo