Dopo l'ottimo esordio, il Festival di Sanremo 2020 torna questa sera 5 febbraio con la seconda serata. La puntata conferma la presenza di ricco gruppo di ospiti, il secondo ed ultimo blocco dei 12 Big in gara e i restanti 4 Giovani con sfide testa-a-testa. Non mancherà una nuuova coppia di co-conduttrici/vallette per il padrone di casa, Amadeus, e le performance quotidiane di Tiziano Ferro e Fiorello.
Ma andiamo in ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni sulla prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda questa sera 5 febbraio.
Sanremo 2020: Ospiti seconda serata 5 febbraio
Co-conduttrici di questa serata saranno la showgirl Sabrina Salerno e i due volti del TG1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti.Ospiti canori, invece, saranno Zucchero (con due brani recenti più un brano storico) e Gigi D'Alessio.
Previsti nuovi interventi di Tiziano Ferro (canta con Massimo Ranieri il brano "Perdere L'Amore" e un medley di "Sere nere" + "Il regalo più grande" + "Per dirti ciao") e di Fiorello (che ha promesso in conferenza stampa una sua performance canora, con un brano inedito dal titolo "La classica canzone di Sanremo").
Ci sarà la storica reunion dei Ricchi e Poveri nella formazione a quattro.
Sanremo 2020: Scaletta ordine uscita cantanti BIG
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti della categoria Big nella seconda serata del Festival di Sanremo 2020, del 5 febbraio:
- Piero Pelù
- Elettra Lamborghini
- Enrico Nigiotti
- Levante
- Pinguini Tattici Nucleari
- Tosca
- Francesco Gabbani
- Paolo Jannacci
- Racone
- Junior Cally
- Giordana Angi
- Michele Zarrillo
I quattro brani scelti per la categoria Nuove Proposte si sfideranno con dei testa-a-testa: per ogni coppia in sfida, una si salverà mentre l'altra verrà eliminata. Ecco le sfide programmate nella seconda serata del 5 febbraio 2020:
- Gabriella Martinelli e Lula cotro Fasma
- Marco Sentieri contro Matteo Faustini
Nessun commento
Posta un commento