Responsive Ad Slot

Uomini e Donne in crisi: Trono Classico sospeso, per quanto?

Da oltre 10 giorni il Trono Classico non va più in onda. Strategia Auditel o chiusura imminente?

giovedì 20 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Mediaset se la sta passando male nelle ultime settimane: dal Grande Fratello VIP 4 costretto ad allungarsi di un altro mese per evitare l'inizio de L'Isola dei Famosi alla soppressione del GF NIP di Barbara D'Urso, passando per i numerosi show tappabuchi previsti per i prossimi mesi in prima serata (fra cui Caduta Libera e Avanti un Altro in prima serata). Ma anche l'acclamatissima Maria De Filippi inizia a perdere terreno con i suoi show...

Se da un lato gli ascolti di C'è Posta per Te brillando nel fine settimana, la parabola discendente che ha preso Uomini e Donne ha iniziato ad impensierire. Complice di questo calo è soprattutto l'accoppiata Il Paradiso delle Signore + Vieni da Me, che sta provando a spremere il più possibile la scia di personaggi e polemiche nate dal Festival di Sanremo 2020.

Come risolvere il problema? Mediaset e Maria De Filippi hanno deciso di stoppare la messa in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, costringendo i protagonisti del Trono Over a fare gli straordinari. Fra sfilate registrate all'ultimo momento e polemiche allungate all'ossesso, il Trono "degli anziani" va in onda ininterrottamente da due settimane, a partire dallo scorso martedì 11 febbraio (oggi è 20 febbraio, ndr.).

Per quanto tempo durerà questo blocco? E soprattutto che fine faranno i tronisti e i corteggiatori della versione originale del programma? Fra gli amanti del trash over e i supporter delle liason fra i giovani, il pubblico "defilippiano" si sta interrogando sul futuro del programma. E se il Trono Classico cessasse d'esistere?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo