Veri e possibili casi di personale contagiato dal Coronavirus continuano a far modificare palinsesti e uso dei più noti studi televisivi dei canali Rai e Mediaset.
È notizia di oggi, 16 marzo 2020, che la trasmissione Chi l'ha Visto? non andrà in onda fino al prossimo giovedì 26 marzo 2020 a causa di un ospite intervenuto in trasmissione che in seguito si è scoperto affetto dal Coronavirus. Ad ufficializzare questa informazione sono i profili social del programma condotto da Federica Sciarelli.
Ospite positivo #coronavirus: #chilhavisto salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su #Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse. pic.twitter.com/OBlD8wNL4n— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 16, 2020
L'ospite di cui si accenna nel comunicato è ovviamente il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri che fu ospite di Chi l'ha Visto? nell'appuntamento di mercoledì 11 marzo 2020. In attesa di aggiornamenti, come giusto che sia, l'intera trasmissione è stata messa in quarantena.
Nessun commento
Posta un commento