Squadra che vince non si cambia e a Tv8 lo sanno molto bene. A partire dal 2 marzo 2020, alle ore 19:30 torna sul Tasto 8 del digitale terrestre il game show culinario fra cuochi professionisti condotto da Alessandro Borghese: Cuochi d'Italia. Il programma - giunto alla sua tredicesima stagione - vedrà nuovamente in gara 20 chef provenienti da tutte le regioni d'Italia in un torneo a colpi di ricette regionali. Anche la giuria è riconfermatissima: agli assaggi chef Cristiano Tomei e chef Gennaro Esposito.
Dopo le nuove venti puntate che chiuderanno questo torneo nel mese di aprile, Cuochi d'Italia si concederà un nuovo spin-off: oltre a quello sulle varie cucine del Mondo condotto da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese sarà al timone di Cuochi D'Italia All Stars; un nuovo torneo che vedrà ritornare in gara i migliori concorrenti delle passate edizioni del programma.
Cuochi D'Italia: le regioni vincitrici
Al 2 marzo 2020, sono molte le regioni che sono riuscite a conquistare la vittoria nelle varie edizioni di Cuochi d'Italia. Nell'albo d'oro troviamo le regioni Campania e Sardegna, con due vittorie a testa. Una sola vittoria per Calabria, Umbria, Sicilia, Lombardia, Veneto, Puglia, Basilicata e Toscana.
A trionfare in Cuochi d'Italia, dunque, è soprattutto la cucina proveniente dal Sud Italia e dalle Isole. Col benestare di un programma registrato a Cologno Monzese.
Nessun commento
Posta un commento