Responsive Ad Slot

Giordano Filippo: nuovo maestro per Ballando con le Stelle 2020!

Uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2020 è il pugliese Giordano Filippo.

mercoledì 11 marzo 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Oltre alla carica dei nuovi concorrenti, Ballando con le Stelle 2020 si avvalorerà della presenta di nuovi maestri che armati di pazienza e preparazione dovranno insegnare ai VIP in gara le coreografie per la puntata.

Oltre ad alcuni fra i volti storici dello show, noi del Blog TV Italiana possiamo anticiparvi il nome di uno dei nuovi maestri di ballo in arrivo in questa quindicesima edizione: si tratta di Giordano Filippo: già insegnante di liscio, balli da sala standard, latino-americani e caraibi, il giovane pugliese (è originario di Acquaviva delle Fonti) ha superato brillantemente il casting svoltisi a Milano durante la tappa di Ballando On The Road dedicata ai professionisti. 


Giordano Filippo: chi è il nuovo maestro di Ballando con le Stelle 2020?
Classe 1985 ha iniziato a muovere i primi passi sulla pista da ballo già all'età di otto anni. Nel 2007 ha ricevuto il diploma di maestro che ha abilitato all'insegnamento. Numerosissime le sue partecipazioni a gare nazionali ed estere al fianco della sua partner Marica Bianco (partner anche nella vita oltre che sulla pista). Fra i suoi insegnanti più illustri c'è anche Carolyn Smith, presidente di giuria del talent show di Rai Uno. Dal 2016 è docente in pianta stabile in una accademia milanese. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo