Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP: Signorini Fuori, social in rivolta

Signorini risulta inadatto al GF VIP 4: il pubblico protesta a colpi di hashtag e petizioni.

mercoledì 4 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Per i telespettatori più incalliti del Grande Fratello VIP 4 la misura è colma. Il nuovo conduttore del reality show Mediaset, alias Alfonso Signorini, non è per nulla gradito. Al centro di questi malumori ci sono soprattutto le numerose lacune che il giornalista sembra avere stando al parere del pubblico. Ma non solo: al padrone di casa del GF VIP 4 vengono imputati anche svariati trattamenti di favore e l'immancabile deriva gossip che anche quest'anno il programma sta prendendo, spesso sfociando in questioni davvero troppo personali ed imbarazzanti.

Per tale ragione, nel corso dell'intera giornata di ieri 3 marzo 2020, i social sono stati inondati di commenti con hashtag #SignoriniFuori quasi a chiedere la rimozione del giornalista dal programma. Una scelta evidentemente impraticabile per questa stagione che oramai è a otto puntate dalla fine.

Ma quali critiche vengono mosse ad Alfonso Signorini? Ce ne sono di tutte i colori. Tanto per citarne alcune:
  • Oscurati i messaggi della fidanzata di Andrea Denver, tale Anna, col tentativo di trovare una fidanzatina-da-reality da appioppargli dentro la casa.
  • Trattamenti di favore spesso avuti nei confronti degli amici del conduttore, Valeria Marini e Aristide Malnati.
  • Il poco polso avuto nel redarguire alcuni comportamenti di Antonella Elia.
  • Il continuo rivangare sulla storia Pago - Serena Enardu.
  •  La scelta di mandare al televoto Fabio Testi, nonostante chiedesse a gran voce il ritiro (già accordato a Barbara Alberti e Andrea Montovoli solo quest'anno).
  • L'imbarazzante necessità di mettere Adriana Volpe al centro di scandali amorosi (fra la poco credibile scappatella Zequila e il marito geloso).
  • L'incredibile nonchalance con cui si è concluso il terribile caso dei "riti religiosi" fra Fernanda Lessa, Valeria Marini e Antonella Elia. 
Solo nella giornata di ieri - 3 marzo 2020 - all'hashtag #SignoriniFuori sono arrivati oltre 8mila tweet di protesta e in seguito è partita anche una petizione online per raccogliere firme e chiedere l'esclusione di Alfonso Signorini dal cast del programma.
Ribadiamo: la richiesta mossa dai fan del reality Mediaset è sicuramente impraticabile. Detto questo, siamo certi che questi malumori verranno presi in considerazione se mai in futuro verrà riproposto il Grande Fratello VIP 4.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo