Come vi abbiamo già raccontato nel nostro precedente articolo, il decreto ministeriale del 4 marzo 2020 sul Coronavirus vieta a tutte le trasmissioni televisive italiana di andare in onda con il pubblico in studio. Un problema per i talk show e i talent ma un doppio problema per le trasmissioni che vedono il pubblico fra i protagonisti. Fra questi anche La Corrida: dovendo cancellare il pubblico e il suo giudizio a colpi di applausi o scampanate, la trasmissione non può andare in onda.
A confermare la notizia è lo stesso padrone di casa del programma, Carlo Conti, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale:
Domani venerdì 6 marzo non ci sarà La Corrida. Non potendo avere il pubblico in studio è impossibile fare il programma senza l’elemento fondamentale dello show. Torneremo presto.Il messaggio del conduttore conferma che questo venerdì 6 marzo La Corrida non andrà in onda. Al suo posto dovrebbe andare uno special di Porta a Porta.
Conferme a parte, però, non viene segnalato se e quando il programma tornerà in onda: una scelta comprensibile visto che lo stesso Governo italiano sta decidendo quali e quante misure precauzionali prendere giorno dopo giorno. Si naviga a vista.
Nessun commento
Posta un commento