Nuova puntata per Pechino Express 2020: il reality di Rai Due condotto come di consueto da Costantino Della Gherardesca. Nel nuovo appuntamento di martedì 10 marzo 2020, la gara arriva finalmente in Cina a otto anni di distanza alla prima storica stagione del reality che terminò la gara proprio nella capitale, Pechino. Ecco le anticipazioni della quinta puntata.
ATTENZIONE: il programma è stato registrato con molti mesi d'anticipo dell'emergenza legata al Coronavirus. Da questo punto di vista, i concorrenti e il cast non è stato esposto ad alcun rischio.
Pechino Express 2020: anticipazioni 10 marzo
Dopo aver volato per 1316 km, la gara di Pechino Express 2020 riparte dalla Cina. Le coppie di viaggiatori dovranno percorrere 556 km prima di saltare sul tappeto rosso traguardo finale della puntata. Si parte da Dali per arrivare a Shitouzhai, se non prima di aver fatto una sosta intermedia a Shilin Stone Forest.Le problematiche per i viaggiatori si faranno sempre più pressanti: le usanze, la cucina, la lingua e lo stile di vita si rivelerà estremamente molto diverso da quello di Bangkok. Anche cercare un alloggio per la notte potrebbe rivelarsi una mission impossibile.
Dopo quattro eliminazioni di fila, la Busta Nera eliminerà una quinta coppia? Ecco le coppie ancora in gara:
- I Gladiatori - Max Giusti e Marco Mazzocchi
- I Wedding Planner - Enzo Miccio e la collega Carolina Gianuzzi
- Le Collegiali - le ex concorrenti de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni
- Le Top - Ema Kovac e Dayane Mello
- Mamma e Figlia - Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay
- I Sopravvissuti - Gennaro Lillio e Vera Gemma
Nessun commento
Posta un commento