Con un divertente giro di parole, #Amadeus conferma che ha accettato di rifare il Festival: sarà a #Sanremo2021. 🎶 La rivelazione a #DomenicaIN. pic.twitter.com/XaWbuLYJxB— TV Italiana (@TV_Italiana) April 19, 2020
A margine di una lunga intervista rilasciata a Mara Venier nel suo talk show Domenica IN, Amadeus si è lasciato andare ad una dichiarazione bomba: rifarà il Festival di Sanremo. Come potete scoprire dal video qui in alto, la padrona di casa del talk domenicale ha chiuso l'intervento di Amadeus e Giovanna Civitillo chiedendo proprio se il presentatore ravennate fosse interessato a fare il bis e a condurre per il secondo anno consecutivo la kermesse musicale di Rai Uno.
Lui, con un lungo giro di parole, ha confermato:
Una volta in una intervista ho detto che al primo Sanremo non si dice mai di no. E al secondo si dice: ci penso. Ma il prossimo non sarà il mio secondo Sanremo ma il primo... dopo il Coronavirus.Una affermazione che lì-per-lì la Venier non ha afferrato a pieno visto che Amadeus ha tacitamente dichiarato che, in quanto sarò (di nuovo) il suo primo Sanremo, il conduttore non potrà dirgli di no. Quindi non ci resta che fare i nostro migliori in bocca al lupo ad Amadeus per questo bis.
Nessun commento
Posta un commento