Responsive Ad Slot

Balivo: 'Tornare con Vieni da Me? Non è il momento giusto'

Su Instagram, Caterina Balivo spiega che non ci sarebbe l'umore giusto per affrontare il ritorno di Vieni da Me.

mercoledì 22 aprile 2020

/ by Tv Italiana
caterina balivo rai

Mentre alcuni blog e siti d'informazione già lanciano rumor sul possibile ritorno dei principali programmi Rai in vista della cosiddetta Fase 2 post-pandemia da Coronavirus, la prima a mettere un freno sul possibile ritorno del suo programma su Rai Uno è Caterina Balivo.

Infatti, la conduttrice di Aversa ha fatto sapere attraverso il social Instagram che probabilmente non è ancora il periodo giusto per tornare con Vieni da Me e dunque a riaprire cassettiere, fare giochi telefonici o sfoderare schiere di aitanti ragazzotti da piazzare come riempitivo in studio.

In collegamento con il profilo di Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha dichiarato
Il clima è ancora molto pesante. Ci sono ancora tanti morti ogni giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro: si sorride, si piange, ci si emoziona. E una diretta di un’ora e quaranta minuti al giorno con questa altalena di sentimenti non so se è il momento giusto.
In seguito, la Balivo ha aggiunto:
A sensazione, penso che non ci sia ancora un clima adatto per quel tipo di programma. Il lavoro che sta facendo La Vita in Diretta, tutti i giorni, partendo alle 2, con Matano e la Cuccarini, è esemplare e giusto in quella fascia perché le persone vogliono essere informate. Non so quanto la gente ha voglia di mettersi su un divano a vedere un intrattenimento.
 Oltre alle dinamiche più televisive, la conduttrice spiega anche di non essere nell'umore giusto per affrontare un potenziale ritorno all'allegria:
Non sono una attrice. Il mio cuore adesso non è proprio spensierato. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure un po’ ci piango. Non si può essere simpatici a comando...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo