Responsive Ad Slot

FOX ha cancellato FOXCrime +2: chi sarà il prossimo?

FOX continua a smantellare i suoi asset: addio anche al canale +2 di FoxCrime.

venerdì 3 aprile 2020

/ by Tv Italiana

FOX sta attraversando un periodo di forte transizione a seguito dell'acquisizione da parte di Disney, brand che oramai è diventato un vero e proprio colosso mondiale dell'intrattenimento audio-visivo. Nel corso degli ultimi mesi, FOX Italia ha già dovuto dire addio a canali pay come FOX Animation e Nat Geo People oltre alla sparizione totale dei siti editoriali del gruppo (MondoFOX e FOX Sports).

Oggi 3 aprile 2020, noi del Blog TV Italiana scopriamo che un ulteriore canale televisivo del gruppo FOX è stato cancellato dalle frequenze della pay tv Sky: ad abbandonare per sempre la piattaforma è FOXCrime +2. Localizzato al canale 143 di Sky, il canale offriva la programmazione di FOXCrime con due ore di ritardo sulla tabella di marcia ed è stato spesso usato per organizzare delle maratone a tema (da FOXCrime NCIS a FOXCrime La Signora in Giallo, ad esempio). 

Insomma, sembra che FOX Italia stia lentamente scomparendo dal piccolo schermo. Quale sarà il prossimo tassello a venir meno? E Sky Italia rimodulerà i prezzi dell'abbonamento vista la presenza sempre più magra di canali disponibili?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo