È tempo di FINALE per il Grande Fratello VIP 4: il reality show condotto da Alfonso Signorini che fra gli ascolti bassi e l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus si appresta ad accorciare la sua avventura a stasera 8 aprile.
Dopo la tripla eliminazione avvenuta in semifinale, in casa sono rimasti in sette ma non tutti possono essere definiti finalisti veri e propri visto che il televoto aperto negli ultimi sette giorni eliminerà uno dei tre "vipponi" in ballottaggio ad inizio dell'appuntamento finale.
Grande Fratello VIP 4: Anticipazioni fina 8 aprile 2020
Nella finale dell'8 aprile 2020 di Grande Fratello VIP 4, scopriremo subito il primo eliminato mediante i risultati del televoto settimanale: chi lascerà la casa fra Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese? I due superstiti si uniranno gli altri finalisti.
A questo punto, una lunga serie di scelte e televoti flash decreteranno ulteriori eliminazioni fino all'elezione del vincitore assoluto di questa quarta edizione del Grande Fratello VIP. In palio 50mila Euro da devolvere in beneficenza e 50mila Euro che andranno nelle tasche del trionfatore.
In gara: Andrea Denver, Antonella Elia, Patrick Pugliese nel televoto e già finalisti Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.
Nessun commento
Posta un commento