Brutta notizia per i tanti fan di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuto andare in onda come da tradizione in primavera ma, a causa dell'emergenza Coronavirus, il programma era stato inizialmente spostato ai primi di maggio per cercare di salvare il salvabile. Purtroppo, a distanza di due mesi dall'inizio della problematica, in Italia la situazione non si è risolta: Ballando con le Stelle è costretto ad un ulteriore spostamento.
Stando a quanto dichiara una dei giudici di Ballando con le Stelle - ovvero Selvaggia Lucarelli - il talent show slitterà automaticamente a settembre 2020, così da essere fra i primi show della prossima stagione televisiva targata Rai Uno. In una diretta Instagram, infatti, ha spiegato:
Il programma è stato rimandato. Perché c’erano troppi problemi di natura tecnica... I ballerini provavano su Skype quindi immagina la difficoltà... Molto saggiamente è stato rinviato ma ora si naviga a vista. Quindi, forse, a settembre si ritorna.
Quel "forse" di mezzo non lascia ben sperare. In ogni caso, siamo certi che i dubbi di Selvaggia Lucarelli siano relativi alla possibile conclusione della pandemia di COVID19 e non rispetto alla disponibilità dal gruppo di Milly Carlucci a far partire il programma.
Nessun commento
Posta un commento