Responsive Ad Slot

Amici Speciali parte il 15 maggio con una giuria 'que vales'

Gerry Scotti e Sabrina Ferilli nella giuria di Amici Speciali, in onda dal 15 maggio su Canale5.

venerdì 8 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Come ipotizzavamo, i rumor lanciati da Tv Sorrisi e Canzoni erano un po' troppo vaghi per essere presi in seria considerazione. Il nuovo Amici Speciali non partirà il 22 come raccontato dal noto settimanale Mondadori ma direttamente il prossimo venerdì 15 maggio, in prima serata, su Canale5. Ad annunciarlo ufficialmente, questa volta, è il nuovo spot della talent show in cui viene svelata anche la giuria VIP che valuterà le esibizioni.

Sarà una giuria non particolarmente inedita per gli amanti del trash defilippiano visto che due su quattro già fanno parte del cast di Tu Si Que Vales. Ma chi sono i giudici di Amici Speciali?


Lo spot di Amici Speciali annuncia i nomi ufficiali dei giudici VIP prescelti: saranno l'attrice Sabrina Ferilli, il conduttore Gerry Scotti, il comico Giorgio Panariello e la ballerina Eleonora Abbagnato. Una giuria all'insegna della bonarietà, viene da pensare, vista la scelta di nomi particolarmente accomodanti. 

Svelata la data di partenza e la giuria VIP, adesso di Amici Speciali tocca solo sapere quale sarà il regolamento di gara (e quante volte verrà cambiato nel corso delle quattro puntate totali previste).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo