Tornerà su Rai Uno a partire dal primo giugno 2020 il talk show Io e Te. Il programma condotto da Pierluigi Diaco vedrà la presenza in studio di due sostanziali novità: la prima riguarda il cast e la seconda riguarda una delle rubriche che compongono i vari segmenti dello show.
La prima novità sarà la presenza di Katia Ricciarelli fra le persone che animeranno il dibattito in studio. La cantante liriche si occuperà della Posta di Io e Te, precedentemente affidata a Sandra Milo.
Le rubriche presenti all'interno del programma sono tutte riconfermate: si partirà con l'intervista singola ad un personaggio famoso, poi l'ascolto di un brano in religioso silenzio, seguirà la Posta di Io e Te e uno spazio dedicato alle storie d'amore fra persone Over 70. Ogni puntata si chiuderà con la nuova rubrica intitolata Gli Amici di Ugo. A Tv Sorrisi e Canzoni, Pierluigi Diaco spiega che questo segmento servirà a raccontare la storia di alcuni animali domestici e dei loro padroncini. Il suddetto spazio occuperà ben 20 minuti di trasmissione e avrà persino una sigla introduttiva.
Nessun commento
Posta un commento