ESCLUSIVA TV ITALIANA - Le riprese partiranno fra pochissimi giorni e la data di partenza c'è. Tutto è pronto per la nuova edizione di Reazione a Catena: il game show estivo di Rai Uno condotto ancora una volta da Marco Liorni.
Stando alle notizie che circolano in queste ore nei corridoi del Centro di Produzione Rai di Napoli, noi del Blog TV Italiana possiamo anticiparvi che entro le prossime 48 ore lo studio verrà riacceso e le sfide a colpi di parole e catene musicali riecheggeranno in uno studio sprovvisto di pubblico.
Ma quanto andrà in onda Reazione a Catena 2020? È presto detto: il programma sarà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo lunedì 29 giugno e tirerà avanti per tutta l'estate fino all'ultima settimana di settembre; l'ultima puntata è attualmente programmata per il 27 settembre 2020.
Un bell'impegno per Marco Liorni che già dovrà vedersela con un nuovo spazio quotidiano - ribattezzato Italia Sì Morning - in onda dal lunedì al venerdì al posto di Storie Italiane nel solo mese di giugno.
Nessun commento
Posta un commento