Responsive Ad Slot

Amici Speciali cambia finalisti: fuori Stash entra Umberto Gaudino

A meno di 24 ore dalla finale, Amici Speciali annuncia un nuovo finalista: Stash lascia il posto a Umberto.

giovedì 4 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Lo sappiamo da sempre: il talent show Amici è allergico alle regole. Ma mai in un talent show si era vista una roba del genere.

Che succede stavolta? Succede che con un video messaggio pubblicato sui social, il programma di Maria De Filippi annuncia a sorpresa che la rosa dei finalisti non sarà più quella legittimamente eletta durante la semifinale di venerdì 29 maggio ma subirà una modifica. Nel dettaglio, il finalista Stash rinuncia al suo ruolo per lasciarlo letteralmente a qualcun altro.


E questo qualcun altro altri non è che il ballerino Umberto Gaudino, eletto attraverso un secondo video messaggio realizzato dagli altri tre finalisti confermati (Michele Bravi, Alessio Gaudino e Irama).


Insomma, siamo davanti all'ennesima svirgolata "Amiciana" dopo l'inaspettata carneficina di concorrente di soli cinque giorni . La modifica alla rosa dei finalisti è immediatamente diventata una polemica sui social con un vero e proprio boom di commenti all'hashtag #AmiciSpeciali. 

In tutto ciò, però, ci chiediamo: a che pro Stash rinuncia al suo posto di finalista pur sapendo che dovrà comunque presenziare in studio ed esibirsi? E, tenendo sempre conto, che in Amici Speciali non c'è in palio alcun premio per il vincitore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo