Responsive Ad Slot

rEsistiamo: il DocuFilm d'Italia1 sugli italiani in quarantena da COVID19

Mercoledì 10 giugno, Italia1 propone i "diari della quarantena" degli italiani, fermi a causa del COVID19.

mercoledì 10 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Ve lo avevamo anticipato lo scorso 22 marzo. Endemol Shine Italy ha realizzato per Italia1 un documentario collaborativo in cui alcuni italiani hanno documentato la loro vita nel pieno del lockdown da Coronavirus. Il docufilm in questione si chiama rEstistiamo - Diari della Quarantena e sarà in onda questa sera 10 giugno 2020 in prima serata al Tasto 6 del telecomando. 

Al centro del racconto di rEsistiano - Diari della Quarantena ci sono nove nuclei familiari: dalla coppia d giovani conviventi Pino e Giorgiana al duo mamma e figlia Elisa e Margherita; non mancheranno le famiglie numerose, la famiglia Pacioselli e la famiglia De Medici.

E poi molte altre coppie: i neo-genitori Federica e Luca; gli "incinti" Ilaria e Paolo; i fidanzati a distanza Ivan e Shir. Chiudono questo insolito cast la coppia di fuorisede Emanuela e Riccardo e una infermiera in prima linea in un reparto di terapia intensiva (Sara).


Per la prima volta, protagonisti e produzione non si sono mai incontrati di persona e tutti i filmati realizzati per costruire questo docufilm sono stati registrati autonomamente dagli stessi italiani selezionati per questo progetto. Le clip non inserite in rEsistiamo - Diari della Quarantena sono già visibili sul canale YouTube ufficiale del progetto visibile a questo link. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo