Responsive Ad Slot

Signorini smentisce: non condurrà GF NIP e talk domenicale

Via Instagram, Alfonso Signorini smentisce i rumor: non sarà al timone del Grande Fratello 17.

lunedì 1 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Molti spesso i rumor sbagliano e, potenzialmente, anche l'ultima breaking news lanciata da DavideMaggio.it fa parte di questi falsi. È Alfonso Signorini a lanciare il guanto di sfida al blog settoriale bollando come "fake news" l'anticipazione che avrebbe visto il direttore di Chi al timone di ben tre programmi diversi nella prossima stagione televisiva: il Grande Fratello VIP, il Grande Fratello classico e un talk show per la domenica pomeriggio di Canale5.

Su Instagram, Alfonso Signorini ha scritto:
FAKE NEWS! Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello Spirito.
Mentre sul Grande Fratello VIP sembra esser stato riconfermato, Signorini smentisce categoricamente il rumor che lo avrebbe visto alla conduzione di altri due programmi; entrambi "rubati" ala regina dei talk trash Barbara D'Urso, visto che il GF NIP e Domenica Live sono spazi occupati per ultimo dalla conduttrice napoletana.

Signorini condurrà davvero solo il Grande Fratello VIP nella prossima stagione tv 2020 - 2021? In attesa di conoscere i futuri Palinsesti Mediaset, tramandiamo ai posteri queste sue dichiarazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo