Responsive Ad Slot

Battiti Live 2020 Italia1: ospiti e anticipazioni del 27 luglio

Nella prima puntata, Battiti Live 2020 sparge i suoi ospiti in 5 città pugliesi fra cui Andria, Molfetta e Otranto.

sabato 25 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Battiti Live 2020 non si ferma nemmeno davanti al COVID19. Approfittando anche del tasso particolarmente basso di contagi nella regione Puglia, lo show musicale realizzato da Radionorba sarà in onda con un solo giorno di differita anche su Italia1. L'evento si svolgerà la domenica sera su TeleNorba e RadioNorba e il giorno dopo, ogni lunedì, ci sarà la replica sul canale giovanile del gruppo Mediaset. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti che presenzieranno durante la prima puntata di Battiti Live 2020, in onda lunedì 27 luglio? 

Battiti Live 2020 Italia1: ospiti e anticipazioni 27 luglio
La prima puntata dell'edizione 2020 di Battiti Live vedrà protagoniste ben cinque città del Tacco d'Italia. Il palco principale sarà fisso ad Otranto (LE), nei pressi del Castello Aragonese. In questa mega-location, si esibiranno: Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi & Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, i Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Annalisa, Gaia, Francesco Renga e Aiello.

Ma non è tutto. Altri super-ospiti di Battiti Live si esibiranno in collegamento da altre piazze pugliesi. Sempre nella prima puntata del 27 luglio, infatti, troveremo:
  • Piero Pelù ai piedi del Castel del Monte ad Andria (BT):
  • Gigi D'Alessio presso il porto di Molfetta (BA);
  • Fabrizio Moro si esibirà nelle suggestive Grotte di Castellana (BA).
La prima puntata di Battiti Live 2020 si collegherà anche con le spiagge di Giovinazzo (BA) dove l'inviata Mariasole Pollio incontrerà i fan degli artisti: grazie a lei i villeggianti potranno porre domande agli artisti che si sono esibiti sul palco. Confermati alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Come già detto, la prima puntata di Battiti Live 2020 sarà trasmessa in diretta tv da RadioNorba, RadioNorba Tv e TeleNorba domenica 26 luglio. Il giorno seguente, lunedì 27 luglio, l'evento verrà replicato in prima serata su Italia1. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo