La prossima stagione televisiva del Canale NOVE si preannuncia più aperta all'intrattenimento. Dopo alcun test effettuati nel primo trimestre del 2020, Discovery Italia ha presentato quali saranno i programmi tv che trasmetterà al Tasto 9 del telecomando a partire al prossimo settembre 2020. Sono moltissime le riconferme e altrettanti interessanti sono le novità che presto sbarcheranno nel palinsesto.
Palinsesti Discovery: Canale NOVE Autunno 2020
Le novità- Gino Cerca Chef. Dopo aver fatto "swappare" i ristoranti, Gino D'Acampo torna sul Canale NOVE con un cooking game show. In ogni puntata nove chef verranno messi alla prova ai fornelli. A fine episodio verrà eletto un vincitore che conquisterà un ambitissimo premio: siglare un contratto di lavoro in uno dei ristoranti britannici di proprietà dello stesso Gino D'Acampo. A settembre in prima serata.
- Riaccendiamo i Fuochi. Francesco Panella torna a casa, in Italia, per raccontare le storie e le ripartenze di alcuni ristoranti italiani dopo l'emergenza Coronavirus. A ottobre in prima serata.
- Quasi Quasi Cambio i Miei!. Oltre alle nuove puntate di Cambio Moglie, il canale NOVE proverà a far scambiare i figli a coppie di genitori. I figli si lamenteranno ancora della loro vita agiata? A dicembre in prima serata.
- Il Pranzo della Domenica. Sulla falsariga di Little Big Italy, questa volta Francesco Panella busserà direttamente nella casa degli expat per capire se sanno davvero cucinare italiano. A gennaio 2021 in prima serata.
Le riconferme
- Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza. Da settembre in prima serata.
- Deal With It - Stai al gioco!. Da settembre nell'access prime time.
- L'Assedio con Daria Bignardi. Da ottobre in prima serata.
- Cambio Moglie. Da novembre in prima serata con otto nuove puntate.
Confermata anche tutta la linea di show d'inchiesta e di talk show: Accordi e Disaccordi, FAKE - La fabbrica delle notizie e Nove Racconta.
Nessun commento
Posta un commento