Ai Palinsesti Sky 2020 sono state annunciati tutti i programmi che andranno in onda a partire dal prossimo settembre sulle reti pay del gruppo Sky oltre a vari accessi a quello che verrà trasmesso sulle reti gratuito TV8 e SkyTg24. All'appello non potevano mancare notizie ufficiali sul ritorno di X Factor 2020: la quattordicesima edizione del talent canoro condotto da Alessandro Cattelan è nel pieno delle registrazioni a Cinecittà, dove i quattro giudici Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton ed Emma Marrone stanno scegliendo quali aspiranti concorrenti entreranno a far parte delle quattro squale.
Ma quando andrà in onda X Factor 2020? Ai Palinesti Sky 2020 è stata ufficializzata la data di partenza: andrà in onda dal 17 settembre in prima serata su Sky Uno. All'annuncio non sono state aggiunte ulteriori informazioni a proposito di repliche o differite. Un passo indietro dopo quanto accaduto nella scorsa stagione; X Factor 13 infatti andò in onda anche su Tv8 con una differita di sole 24 ore dalla messa in onda su Sky Uno.
X Factor tornerà ad essere uno show esclusivo per gli abbonati? Oppure ad agosto verranno annunciati ulteriori appuntamenti?
Nessun commento
Posta un commento