Responsive Ad Slot

Fratelli in Affari SOS Celebrity: dal 10 settembre sbarca anche su Real Time

I Fratelli in Affari sbarcano su Real Time HGTV con un factual VIP. Fra i protagonisti Brad Pitt e Michael Bublè.

sabato 22 agosto 2020

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo aver aiutato coppie di futuri acquirenti ad acquistare e/o ristrutturare le case di mezza America, la coppia di Fratelli in Affari Jonathan e Drew Scott sbarcano con un nuovo programma per la prima volta su HGTV Italia e Real Time.

Il nuovo factual in questione si chiamerĂ  sul territorio italiano Fratelli in Affare SOS Celebrity e sarĂ  uno show in sei episodi caratterizzato dalla presenza di un ospite VIP in ogni episodio. Il programma andrĂ  in onda in contemporanea su HGTV e Real Time a partire dal prossimo 10 settembre alle ore 21:10 circa. Ma in cosa consiste questo Fratelli in Affari SOS Celebrity? Ecco come funziona...

Fratelli in Affari SOS Celebrity: le anticipazioni
In ognuna delle sei puntate di Fratelli in Affari SOS Celebrity, i gemelli Jonathan e Drew Scott accorreranno in soccorso di un personaggio famoso. Il make over richiesto, però, non sarĂ  da fare sulla proprietĂ  del VIP protagonista di puntata ma sulla casa di un suo parente o conoscente che merita una ricompensa speciale per quanto hanno fatto nella loro vita. Le sei celebritĂ  coinvolte in questa prima stagione del programma non faranno soltanto un appello ai Fratelli in Affari ma si metteranno concretamente all'opera con loro nei lavori di ristrutturazione. 

Nelle sei puntate di Fratelli in Affari SOS Celebrity vedremo sfilare Brad Pitt, Jeremy Renner, Viola Davis, Melissa McCarthy, Rebel Wilson e Michael Bublè. Il programma è andato in onda per la prima volta su HGTV USA solo lo scorso aprile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo