Responsive Ad Slot

Sky Italia cancella i canali Sky Music: addio dal 1^ agosto

Sky Italia rimuove altri due canali: 701 e 770. E ora nel pacchetto Sky Famiglia restano solo pochi canali....

sabato 1 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Dopo la mattanza di giugno e quella di luglio, anche in agosto Sky Italia ha deciso di tirare fuori la mannaia e di fare fuori ulteriori canali tv fra quelli disponibili con i suoi abbonamenti. A lasciarci le penne questa volta sono i canali Sky Music e il loro mosaico.

A partire da oggi 1^ agosto 2020, infatti, i canali Sky Music visibili alle numerazioni 701 e 700 non sono più disponibili e, al loro posto, appare un cartello in cui si annuncia l'interruzione del servizio. Sembra incredibile come a distanza di poche settimane dalle defezioni di giugno e luglio, il pacchetto Sky Famiglia stia incredibilmente perdendo quasi tutta l'offerta di contenuti.

Ed è pur vero che il costo per visionare i canali del pacchetto Sky Famiglia è di "soli" 5,40€ al mese (da aggiungere al costo del pacchetto Sky TV) ma è altrettanto vero che se i contenuti offerti agli abbonati verranno ulteriormente ridotti, i costi d'abbonamento risulteranno ben presto davvero indigesti. Quale sarà la strategia che Sky Italia sta mettendo in piedi? Perché ora spariscono dall'abbonamento anche canali di proprietà della stessa Sky?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo