Dopo svariati rinvii dovuti all'emergenza coronavirus, Ballando con le Stelle 2020 potrà finalmente andare in onda questa sera - sabato 19 settembre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno con l'attesissima prima puntata.
Il menù che Milly Carlucci ha cucinato in tutti questi mesi è davvero molto ghiotto, a cominciare dal cast stellare che quest'anno prenderà parte alla gara:
- Antonio Catalani con Tove Villfor
- Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira
- Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina
- Gilles Rocca con Lucrezia Lando
- Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi
- Paolo Conticini con Veera Kinnunen
- Tullio Solenghi con Maria Ermachova
- Alessandra Mussolini con Maykel Fonts
- Barbara Bouchet con Stefano Oradei
- Elisa Isoardi con Raimondo Todaro
- Lina Sastri con Simone Di Pasquale
- Rosalinda Celentano con
Samuel PeronTinna Hoffmann - Vittoria Schisano con Marco De Angelis
Ballando con le Stelle 2020: le novità
La novità principale è sicuramente la presenza di una giuria popolare in studio che occuperà lo spazio solitamente affidato al pubblico, che per questioni di distanziamento non potrà essere in studio. I tre giurati del pubblico che cercheranno di fare un po' da contraltare alla giuria storica del programma sarà composta da Antonio Razzi, Gianni Ippoliti e la Signora Rossella di Vieni da Me.
Novità anche per il televoto da casa. Quest'anno non sarà più possibile votare con sms. L'unico modo per esprimere la propria preferenza sarà mettere like e cuoricini sulle figurine delle coppie che appariranno dalle ore 19:00 sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Ballando con le Stelle. Il pubblico verrà chiamato a votare con i social almeno due volte nel corso della stessa sera: prima per modificare la classifica tecnica stillata dai cinque giudici in studio, in seguito per decretare quale concorrente verrà eliminato nello spareggio di fine puntata.
Anche l'allestimento scenografico è stato in parte rinnovato: lo storico studio di Ballando con le Stelle da quest'anno si fregia anche di un palco led su cui verranno proiettate immagini (un po' come accade nel ledwall presente sullo sfondo). Infine, confermato anche il torneo della gente comune, Ballando con Te.
Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni prima puntata
Ballerino per una Notte nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2020 sarà l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Grande attesa anche per il primo verdetto di stagione: quale coppia dovrà subito abbandonare il programma?
Nessun commento
Posta un commento