Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Ricchi e Poveri ospiti il 26 settembre

I Ricchi e Poveri ospiti della seconda puntata. Elisa Isoardi balla da sola?

sabato 26 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo un esordio al 22% di share, torna questa sera - sabato 26 settembre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno Ballando con le Stelle 2020 con una imperdibile seconda puntata. E diciamo imperdibile perché mai come questa settimana sembra esserci molta carne al fuoco.

Qui di seguito, le succose anticipazioni della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 26 settembre, seconda puntata
Prima pratica da sbrigare è quella del Ballerino per una Notte che questa settimana vedrà protagonisti ben quattro VIP, ovvero la formazione originale de I Ricchi e Poveri. Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Angela Brambati e Marina Occhiena nuovamente insieme dopo la reunion architettata da Amadeus al Festival di Sanremo. 

C'è molta attesa anche per sapere cosa ne sarà della povera Elisa Isoardi che, ad inizio settimana, si è trovata nell'imbarazzo di non avere più al suo fianco il maestro Raimondo Todaro; il ballerino si è dovuto operare di appendicite ed è costretto ad una convalescenza. Cosa accadrà in pista? Ballerà da sola oppure in coppia con qualcun altro? Quel che è certo, è che la ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha provato tutta la settimana assieme ad altri maestri.

E ancora:la trasmissione partirà con l'assegnazione del bonus di 10 punti che Elisa Isoardi e Paolo Conticini si sono conquistati nella scorsa puntata. Non mancherà l'esibizione performance di Costantino Della Gherardesca e e nuove ovvie polemiche su tesoretto e gli zero di Mariotto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo