Nonostante gli ascolti piuttosto deludenti delle ultime due stagioni, Chi Vuol Essere Milionario? torna in tv da stasera 10 settembre 2020 in prima serata su Canale5 con l'inedita quindicesima edizioni. Al timone del quiz, come di consueto, troveremo il fido Gerry Scotti.
L'unica vera novità di questo nuovo ciclo di episodi sarà la location in cui è stato girato il programma: dopo aver appaltato gli studi in Polonia, Mediaset è tornata a realizzare il programma in Italia per una pura esigenza dovuta al Coronavirus. Location diversa ma lo studio resterà identico all'originale.
Identico anche il gioco: di volta in volta, i concorrenti dovranno rispondere a 15 domande per poter riuscire a conquistare l'ambito premio di 1 milione di Euro. Confermati anche gli aiuti: il 50-50, il Cambio domanda, il Chiedi all'esperto in studio e il Chiedilo a Gerry (dove sarà il conduttore a provare a suggerire la risposta esatta).
Riparte lo Show più amato dagli italiani! @Gerry_Scotti torna con #ChiVuolEssereMilionario. Da giovedì 10 settembre in prima serata, su Canale 5. pic.twitter.com/6GyvpD2iDb
— Fremantle Italy (@FremantleIT) September 8, 2020
Nessun commento
Posta un commento