A sorpresa, nella serata di ieri 8 settembre 2020, Mediaset ha trasmesso intorno alle ore 21:30 un inedito video trailer con tutte i programmi riconfermati per l'attuale stagione televisiva 2020 - 2021. Parliamo però di mere riconferme visto che di novità assolute su show d'intrattenimento non ce ne sono state.
La riconferma che più ha fatto discutere è sicuramente la conferma della realizzazione di una nuova edizione de L'Isola dei Famosi - la quindicesima - che sarà in onda a partire da gennaio 2021 su Canale5. Dunque il reality show tornerebbe in onda dopo un anno di pausa a causa dello spostamento del Grande Fratello VIP 4 fra gennaio e aprile 2020, manovra attuata da Mediaset per ragioni economiche e per la grande pandemia di Coronavirus che ha sconvolto il mondo intero.
In attesa di sapere quali novità ci riserverà la futura quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi, continuano a sorgere ancora molti dubbi sull'effettiva fattibilità del reality tropicali di Canale5: è abbastanza evidente che il Coronavirus stia continuando ad impestare un po' tutto il mondo, e non fanno eccezioni i Paesi del Centro America dove si sono sempre svolte le ultime edizioni del programma. Mediaset avrà escogitato un modo per mettere in sicurezza concorrenti, inviato e tutto lo staff tecnico?
Nessun commento
Posta un commento