Responsive Ad Slot

Tommaso Zorzi fuori dal Grande Fratello VIP 5 per accertamenti medici

Tommaso Zorzi è stato prima isolato e poi portato fuori dal GF VIP per accertamenti medici.

mercoledì 16 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Aggiornamento 16/09 ore 12.00: Grande Fratello comunica il rientro in casa di Tommaso Zorzi: "Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella casa".
Non è passato nemmeno un giorno dal suo ingresso nella casa che per Tommaso Zorzi è già tempo di lasciare il Grande Fratello VIP 5... ma solo temporaneamente. 

Stando ad una nota ufficiale, diffusa sul sito del programma, il concorrente è stato accompagnato fuori dalla porta rossa a causa di alcuni problemi di salute che si sono verificati nelle prime ore del mattino:
Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la casa di Grande Fratello VIP per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

La produzione aggiunge in maniera sibillina che questo malore non dovrebbe riguardare un possibile caso a scoppio ritardato di Covid visto che tutti i concorrenti sono stati testati prima del loro ingresso: 

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.
C'è anche da dire che lo stesso Tommaso Zorzi aveva rivelato di avere qualche linea di febbre prima di andare a letto dopo la puntata d'esordio del programma e, il giorno successivo, ha manifestato i sintomi della sinusite. A titolo cautelativo, il concorrente è stato isolato dal resto dei concorrenti per lungo tempo; poi è stato deciso di portarlo fuori dalla casa per degli accertamenti medici più importanti. Come si evolverà la faccenda?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo