Dopo il flop della scorsa edizione, X Factor torna in onda questa sera 17 settembre 2020 in prima serata su Sky Uno. Il talent condotto per il decimo anno da Alessandro Cattalen riconferma quasi in toto il meccanismo di selezione modificando però la veste con cui il programma è stato registrato; nuova scrivania, niente pubblico ed un palco (per il momento) più arieggiato a causa delle norme anti-covid che la trasmissione sta giustamente rispettando.
Anche la giuria è stata rimescolata con due new enty e due ritorni: dal passato rivedremo Manuel Agnelli e Mika mentre i nuovi ingressi sono quelli di Emma Marrone e lo streamer Hell Raton.
Come nella scorsa edizione, vi segnaliamo che l'appuntamento con X Factor 2020 raddoppia anche su TV8: la puntata integrale verrà trasmessa sul canale free il venerdì successivo alla messa in onda su Sky Uno.
Questi gli appuntamenti su Sky Uno già previsti per le fasi di selezione in vista per la fase dei live show, che si svolgeranno in ottobre a Milano presso Area EXPO:
- Le Audizioni: 17 e 24 settembre e 1^ ottobre
- Bootcamp: 8 e 15 ottobre
- Last Call: 22 ottobre
- Live: in diretta dal 29 ottobre
Nessun commento
Posta un commento