Responsive Ad Slot

Detto Fatto si mangia La Prova del Cuoco: gli chef scappano da Bianca Guaccero

Natale Giunta, Cristian Bertol e Cesare Marretti de La Prova del Cuoco traslocano a Detto Fatto.

venerdì 23 ottobre 2020

/ by Tv Italiana
bianca guaccero

Detto Fatto è pronto a tornare in onda il prossimo dal 26 ottobre 2020 a partire dalle ore 14:55 su Rai Due con tante riconferme e qualche interessante novità per tutti gli appassionati di tutorial. La più vistosa sarà la presenza in studio di alcuni fra gli storici volti de La Prova del Cuoco che, eclissatosi dopo la gestione Isoardi, proverà ad irrorare gli ascolti del factual di Bianca Guaccero. Come annuncia a pagina Instagram della trasmissione, infatti, fra i tutorialist di ruolo troveremo Natale Giunta, Cristian Bertol e Cesare Marretti.


Detto Fatto 2020: le novità
Oltre ai tre chef provenienti da La Prova del Cuoco (programma realizzato da EndemolShine Italy, proprio come Detto Fatto),un'altra grande novità sarà Il Teuccio delle Cinque: una rubrica che scatterà alle ore 17:00 in cui Bianca Guaccero innescherà un vero e proprio spazio talk show. All'interno diq questa rubrica saranno previsti anche dei micro tutorial. 

E ancora, sono previsti uno rubrica intitolata Caccia al Tutor (che altro non è che un torneo ad eliminazione diretta con aspiranti tutorialist) e A Tu per Tu(torial) che vedrà la presenza di ospiti VIP alle prese con loro personalissimi tutorial.

Tutto il resto sarà una grande riconferma: ritroveremo Jonathan con la sua Superclassifica Jon, "cara cara" Carla Gozzi che ci delizierà col Cambio Look e alle rubriche sulla moda e Giampaolo Gambi con gli sketch Nord contro Sud. Riconfermata quasi in toto anche tutta la carovana dei tutorialist già visti nella passata edizione dello show. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo