È la polemica del giorno: il social creator Trash Italiano ha postato online un video tagliuzzato con fare certosino per raccontare ai suoi supporter le terribili gesta di Eleonora Daniele che, in una puntata di Storie Italiane, ha discusso con opinionisti e ospiti in studio del binomio COVID e personaggi famosi sul web. Un video poi ri-pubblicato anche da un diffamatorio Fedez che le ha dato della "saccente di sto c*zzo" oltre che della "giornalista del Grande Fratello" adoperando sempre un sotto testo offensivo.
Tornando al video di Trash Italiano che trovate cliccando qui, nella clip vengono riportate con fare capzioso alcune affermazioni di Eleonora Daniele decontestualizzandole totalmente dal semplice talk di discussione che si stava consumando negli studi di Rai Uno.
Sta facendo molto discutere la puntata di #StorieItaliane in cui Eleonora Daniele ha spronato le webstar a informare i follower sull'uso delle mascherine contro il COVID. 😷 Ecco com'è andata. pic.twitter.com/SrMIa4hYTX
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 13, 2020
Sul banco degli imputati della giustizia di Twitter è stato poi tirato in ballo anche il fatto che la Daniele ha preferito dissociarsi da una diatriba legale fra CODACONS e la Ferragni la cui accusa sarebbe quella di blasfemia. Secondo i fan del creator e del rapper, la giornalista si sarebbe schierata a favore dell'associazione dei consumatori.
"Non avendo qui in diretta né il #CODACONS né la #Ferragni, non vorrei intervenire sulla faccenda": queste le parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane sul caso del giorno. pic.twitter.com/irShcsldo7
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 13, 2020
Nessun commento
Posta un commento