Responsive Ad Slot

Eleonora Daniele e il giusto talk su Ferragni, influencer e COVID a Storie Italiane

Sul social è partita una shitstorm su Eleonora Daniele, rea di aver parlato di influencer e messaggi sul COVID.

martedì 13 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

È la polemica del giorno: il social creator Trash Italiano ha postato online un video tagliuzzato con fare certosino per raccontare ai suoi supporter le terribili gesta di Eleonora Daniele che, in una puntata di Storie Italiane, ha discusso con opinionisti e ospiti in studio del binomio COVID e personaggi famosi sul web. Un video poi ri-pubblicato anche da un diffamatorio Fedez che le ha dato della "saccente di sto c*zzo" oltre che della "giornalista del Grande Fratello" adoperando sempre un sotto testo offensivo.

Tornando al video di Trash Italiano che trovate cliccando qui, nella clip vengono riportate con fare capzioso alcune affermazioni di Eleonora Daniele decontestualizzandole totalmente dal semplice talk di discussione che si stava consumando negli studi di Rai Uno.

Come potete vedere nel video qui in alto, la discussione riguardava banalmente la potenza comunicativa di influencer del calibro di Chiara Ferragni e della forza che un messaggio diffuso da lei avrebbe potuto avere sul popolo dei giovanissimi, di cui la influencer è un idolo.

Sul banco degli imputati della giustizia di Twitter è stato poi tirato in ballo anche il fatto che la Daniele ha preferito dissociarsi da una diatriba legale fra CODACONS e la Ferragni la cui accusa sarebbe quella di blasfemia. Secondo i fan del creator e del rapper, la giornalista si sarebbe schierata a favore dell'associazione dei consumatori.
Quindi, all'atto pratico, e avendo guardato davvero il programma, possiamo dire che Storie Italiane ed Eleonora Daniele non hanno commesso nulla di così grave come quella che è stata ingigantita dalla bolla dei social. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo