Responsive Ad Slot

Le Iene riparte da 3 puntate a settimana: 5, 6 e 8 ottobre 2020 su Italia1

Ben tre emissioni in una sola settimana per Le Iene: a Italia1 non è rimasto altro?

sabato 3 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Le Iene si è fatto un po' attendere ma tornerà in onda dal prossimo lunedì 5 ottobre 2020 con addirittura ben tre puntate all'esordio. Una vera e propria indigestione catodica per lo show d'inchieste ideato da Davide Parenti che andrà in onda i prossimi 5, 6 e 8 ottobre 2020 su Italia Uno sempre in prima serata.

Ad annunciare questa novità la stessa Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale che ne appunta tutti i dettagli:
  • lunedì 5 ottobre 2020 andrà in onda Le Iene - Speciale Mario Biondo, un suicidio inspiegabile.  Una puntata interamente dedicata al cameraman siciliano la cui morte, avvenuta nel maggio del 2013 a Madrid, sembra ancora avvolta da misteri e anomalie.
  • martedì 6 ottobre 2020 andrà in onda una puntata regolare de Le Iene la cui conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Presente anche la voce fuori campo della Gialappa's Band.
  • giovedì 8 ottobre 2020 andrà in onda una puntata regolare de Le Iene a cui conduzione è affidata a tre inviati uomini o tre inviate donne. Giulio Golia sarà assente in quanto risultato positivo al test COVID.
Sembra incredibile come Italia1 abbia deciso di ingolfare la prima serata con Le Iene, forse ben consapevole del fatto che è questa l'unica produzione convincente in grado di poter mandare in onda fra show documentaristici snobbati e serie tv poco interessanti. Forse per il Canale 6 è necessaria una nuova linea editoriale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo