Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: Carlotta chiederà falò con Nello?

Carlotta e Nello finiranno al falò anticipato? Le anticipazioni del 7 ottobre 2020

mercoledì 7 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera, in prima serata, su Canale Cinque l'ottava edizione di  Temptation Island. L'edizione 2020 - bis del programma vede Alessia Marcuzzi al centro del racconto di quello che viene definito il "viaggio nei sentimenti" delle coppie di fidanzati separati in due villaggi distinti.

Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della nuova puntata, in onda stasera 7 ottobre 2020.

Temptation Island 2020: anticipazioni 7 ottobre
Salvo e Francesca, coppia entrata nei villaggi qualche giorno dopo le altre sembra già essersi integrata perfettamente. Davide dopo aver visto la fidanzata Serena in particolare confidenza con il single Ettore ha chiesto il falò di confronto anticipato. La ragazza si presenterà?

E ancora, scopriremo se anche Carlotta chiederà di vedere il fidanzato Nello o se magari penserà di attuare altre strategie. E Speranza? Di fronte all'ennesimo video di Alberto sempre più vicino alla single Nunzia cosa deciderà di fare? Infine, Antonio riuscirà ad ammettere a se stesso che la fidanzata Nadia si sta piano piano allontanando da lui? O magari riuscirà a ridare vigore al loro amore?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo