È il rumore delle tende? Ah pensavo ci avessero buttato qualche gas venefico che... Tipo il Gas della Verità per convincerti a raccontarti tutto. Come facevano i tedeschi, ad Auschwitz.
Questo è Brosio! COMPLIMENTI AUTORI. FINTO CREDENTE E VISCIDO. L'HO DETTO.
— Emanuele (@Emanuel48393864) November 7, 2020
Brosio: "ma cos’è questo rumore?"
Eligreg:"la tendina"
Brosio:"AH PENSAVO FOSSE QUALCHE GAS, TIPO IL GAS DELLA VERITÀ E COMINCI A RACCONTAR TUTTO, COME FACEVANO I TEDESCHI."#Gfvip pic.twitter.com/3rvJxMmzeT
Senza nemmeno commentare la gravità della frase di Paolo Brosio pronunciata nella casa del Grande Fratello in queste ore e ripresa sui social, in cui il personaggio televisivo, fa riferimento al gas utilizzato dai tedeschi ad Auschwitz in una battuta, ridendo, chiediamo ad Endemol e Mediaset l’immediata espulsione di Brosio dal programma tv. Vista l’importanza del programma tv, visto da milioni di persone e la vicinanza storica di Mediaset alle iniziative per la Memoria delle vittime della Shoah ed a Israele, questo gesto non può che essere necessario per rendere onore a coloro che hanno perso la vita per la ferocia nazista che ha raggiunto il suo apice ad Auschwitz, nonché per condannare fermamente l’accaduto.
Alfonso Signorini prenderà provvedimenti sull'accaduto?
Nessun commento
Posta un commento