Responsive Ad Slot

Paolo Brosio fa folli affermazioni su Auschwitz al Grande Fratello VIP 5

Compilation di affermazioni folli per Paolo Brosio: dopo COVID e religione, il giornalista sproloquia di Auschwitz.

domenica 8 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Paolo Brosio è entrato nella casa del Grande Fratello VIP 5 da circa dieci giorni e già ne ha dette e fatte di tutti i colori. Prima ha iniziato a circuire i concorrenti con teorie del complotto sulla nascita del COVID, ha strumentalizzato la religione mentendosi a pregare urlando nel pieno della notte, ha spoilerato vari dettagli sul futuro della trasmissione agli ignari vipponi e adesso, in ultimo, si è lasciato andare ad una folle dichiarazione sulle campi di concentramento di Auschwitz.

Udendo il rumore delle tende presenti in camera da letto, Brosio ha raccontato:
È il rumore delle tende? Ah pensavo ci avessero buttato qualche gas venefico che... Tipo il Gas della Verità per convincerti a raccontarti tutto. Come facevano i tedeschi, ad Auschwitz. 
Guarda il video nel tweet qui in basso. L'affermazione ha ricevuto ondate di critiche sui social (in quanto frasi di cattivo gusto e fuori contesto) ma anche una pesante ammonizione dall'associazione Alleanza per Israele.
Attraverso un comunicato ufficiale, Alessandro Bertoldi di Allenza per Israle ha spigato quanto segue:
Senza nemmeno commentare la gravità della frase di Paolo Brosio pronunciata nella casa del Grande Fratello in queste ore e ripresa sui social, in cui il personaggio televisivo, fa riferimento al gas utilizzato dai tedeschi ad Auschwitz in una battuta, ridendo, chiediamo ad Endemol e Mediaset l’immediata espulsione di Brosio dal programma tv. Vista l’importanza del programma tv, visto da milioni di persone e la vicinanza storica di Mediaset alle iniziative per la Memoria delle vittime della Shoah ed a Israele, questo gesto non può che essere necessario per rendere onore a coloro che hanno perso la vita per la ferocia nazista che ha raggiunto il suo apice ad Auschwitz, nonché per condannare fermamente l’accaduto.

Alfonso Signorini prenderà provvedimenti sull'accaduto? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo