Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Finale, chi vincerà fra Philippe, Monia e Sara?

Ospite della finale di Bake Off Italia 2020 sarà Sal De Riso (come da noi anticipato).

venerdì 4 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Ultime infornate per Bake Off Italia 2020: il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi si appresta questa sera ad eleggere il vincitore assoluto di questa ottava edizione. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici sottoporranno ai tre finalisti rimasti in gara ulteriori tre nuove prove prima del verdetto finale. Chi verrà eletto Miglior Pasticcere Amatoriale d'Italia?


Ecco le anticipazioni della finale di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 4 dicembre 2020 (ore 21:20 su Real Time).

Bake Off Italia 2020: anticipazioni finale 4 dicembre
Nella finale di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 4 dicembre, Monia, Sara, e Philippe si giocheranno il tutto per tutto con tre nuove sfide. Ecco quali:
  • Nella prova creativa, per festeggiare le 100 puntate di Bake Off Italia, i finalisti dovranno sfornare 4 tipi diversi di monoporzione ognuna in 25 pezzi, per un totale di 100 mono porzioni.
  • Nella prova tecnica, i pasticceri amatoriali dovranno replicare la torna dell'ospite di puntata, Sal De Riso, ovvero la difficile Torta Ricotta e Pere.
Dopo queste due prove, il concorrente che avrà convinto meno i giudici verrà eliminato. Si procederà poi alla sfida finale:
  • Come da tradizione, i due super-finalisti dovranno presentare ai giudici la loro torta Cavallo di Battaglia. Ad insindacabile giudizio di Knam, Carrara, D'Onofrio e Dalla Zorza, la torta decretata la migliore eleggerà il vincitore assoluto dell'ottava edizione di Bake Off Italia.
Monia, Sara o Philippe: chi alzerà al cielo il trofeo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo