Se già il grosso calo d'ascolti non fosse sufficiente a mettere in dubbio la credibilità delle su trasmissioni, Barbara D'Urso è finita nuovamente al centro di una diatriba a tinte tribunalesche dopo la puntata di domenica 29 novembre 2020 di LIVE Non è La D'Urso.
A rivelare questo colpo di scena è il legale di Daniele Leali, il "braccio destro" di Alberto Genovese. L'avvocato Di Sibio ha fatto sapere che il collegamento che il suo assistito ha fatto con la trasmissione Mediaset è stata condita da affermazioni gravi e lesive sul conto di Leali tanto che l'uomo avrebbe accusato un forte malore a seguito della ondata di insulti social nata dalle affermazioni fatte dalla conduttrice nel corso della diretta.
Nel dettaglio, l'avvocato di Daniele Leali spiega che le accuse mosse dalla D'Urso sarebbero "in violazione delle più comuni regole giornalistiche" e che hanno "enfatizzato gravemente i fatti" oltre ad aver "contribuito a scatenare l’invio di migliaia di messaggi minatori" sui social. Le accuse mosse dalla D'Urso su Daniele Leali, spiega l'avvocato, non avrebbero alcun fondamento di verità in quanto l'uomo "non è indagato" .
La comunicazione dell'avvocato è partita ufficialmente il 30 novembre e, a distanza di un paio di giorni, vla conduttrice partenopea sembra non essersi ancora espressa sull'accaduto. Quel che è certo, però, è che l'avvocato del vocalist ha annunciato che Barbara D'Urso è stata querelata.
Nessun commento
Posta un commento