Manca poco più di un mese all'arrivo su Rai Uno della seconda stagione de Il Cantante Mascherato: il programma più che più di tutti ha sorpreso il pubblico di teledipendenti fra critica, responso Auditel e il buzzing social.
In una intervista rilasciata a FSNews, Milly Carlucci ha anticipato ufficialmente alcune delle novità che verranno introdotte ne Il Cantante Mascherato 2, in partenza a fine gennaio 2021:
Abbiamo in mente un cast e dei travestimenti sorprendenti, qualche rimaneggiamento nella giuria e cambi strutturali nel corso delle cinque puntate. Ci sarà una maschera in più e stiamo pensando a qualcosa di veramente rivoluzionario. I sudcoreani, detentori del format, hanno idee clamorose.
Dunque, possiamo dire ufficialmente che Il Cantante Mascherato 2 avrà nove maschere in gara e la gara si allunga di una sola puntata in più (passando da quattro a cinque prime serate). Sembra dunque che Rai Uno voglia ancora giocare cautamente su questo format che però in tutto il resto del mondo sta mettendo a segno dei record inimmaginabili.
Chi saranno i nuovi membri della giuria? E quali saranno queste novità "strutturali" che verranno messe in atto per rinnovare la gara? Noi ve ne avevamo suggerita qualcuna qui...
Nessun commento
Posta un commento