Responsive Ad Slot

Che flop Duncanville: Italia1 lo cancella dopo sole due puntate!

Andato in onda l'11 e il 12 gennaio 2021, Italia1 ha cancellato dai palinsesti la nuova serie animata Duncanville per ascolti flop.

mercoledì 13 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Alla fine la montagna partorì un topolino. Nell'ottica di provare a rinnovare il palinsesto del primo pomeriggio, Italia1 aveva deciso di piazzare in palinsesto una nuova serie animata: Duncanville, un serial molto politicamente scorretto indebitamente affibbiato "ai creatori de I Simpson". A partire dallo scorso lunedì 11 gennaio 2021, sono andati in onda i primi due episodi e poi... Duncanville è scomparso nel nulla. 

La fulminea cancellazione della seria animata che i telespettatori del Sesto Canale si sono visti piovere dal cielo dopo soli due giorni, però, non è solo un caso: la stessa Mediaset attraverso la piattaforma dedicata agli addetti stampa comunica che per tutta la settimana in corso (fino a venerdì 15 gennaio) e per tutta la settimana entrante (dal 18 al 22 gennaio) Duncanville è stato definitivamente cancellato e alle ore 14:05 sono tornati episodi random de I Simpson. 


La motivazione di questa cancellazione? Come sempre, gli ascolti: dopo due soli appuntamenti, la serie animata è crollata ad un imbarazzante 3.8% di share.  Che fine faranno gli episodi inediti di Duncanville? Verranno sbattuti su Italia2 oppure saranno riproposti in futuro in una seconda serata ancora da programmare? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo