Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2021: in onda dal 21 gennaio su Italia1

Italia1 rivela la data di messa in onda della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa: on air fra 10 giorni!

lunedì 11 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

A distanza di soli dieci giorni dalla data di partenza, Italia Uno ufficializza quando andrà in onda la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa: a partire da oggi, infatti, nel primo pomeriggio sono stati diffusi i primi spot che riportano la data di messa in onda del reality show che per questa volta avranno la conduzione del comico Andrea Pucci.

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà in onda a partire dal prossimo giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia Uno.

Sebbene sia noto il nome del conduttore e della valletta che lo assisterà - Francesca Cipriani -, a distanza di soli dieci giorni dalla data d'inizio non si conoscono né i nomi e né i volti dei vari protagonisti che prenderanno parte alla nuova stagione del reality Mediaset. Maggiori informazioni verranno sicuramente rilasciate nel corso della settimana. Quindi stay tuned.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo