Responsive Ad Slot

Masterchef 10: Iginio Massari e la pancetta il 28 gennaio 2021

Mistery Box con la pancetta e Skill Test di pasticceria: le anticipazioni di Masterchef 10.

giovedì 28 gennaio 2021

/ by Tv Italiana


masterchef 10 giudici 

Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 28 gennaio 2021? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 28 gennaio 2021
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 28 gennaio di Masterchef Italia:
  • Sotto la Mystery Box ci sarà la pancetta. Chi dovrà cucinarlo in un piatto salato? E chi, invece, dovrà farne una versione dolce? Il vincitore di questa prova riceverà un importante vantaggio nella prossima sfida.
  • Ospite dell'Invention Test sarà chef Karime Lopez. A lei il compito di far conoscere tre suoi piatti che saranno i protagonisti delle preparazioni dei concorrenti. Il migliore di questa prova, riceverà un vantaggio nella prossima sfida.
  • Niente prova in esterna questa settimana, che verrà sostituta da uno Skill Test. Gli aspiranti masterchef dovranno affrontare la celeberrima prova di pasticceria presieduta da Iginio Massari. Chi dovrà abbandonare il programma?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo