Responsive Ad Slot

Le indagini di Lolita Lobosco: Luisa Ranieri torna su Rai1, trama e anticipazioni

Trama e anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco: il nuovo crime 'barese' con Luisa Ranieri.

domenica 21 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

Luisa Ranieri torna su Rai Uno e con quattro prime serate nei panni del vicequestore protagonista della nuova serie crime Le indagini di Lolita Lobosco: serial liberamente tratto dai romanzi di Gabriella Genisi e in onda in prima visione da questa sera, domenica 21 febbraio (ore 21:30, Rai Uno).

Al centro della fiction troveremo Lolita: una donna di temperamento che dopo anni trascorsi al nord Italia, torna a Bari, sua città natale. Con l’incarico di vicequestore, la Lobosco viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che le farà affrontare complesse indagini complesse ma anche pregiudizi e stereotipi sul ruolo della donna sul posto di lavoro. Di seguito, il trailer e la trama della prima puntata de La Indagini di Lolita Lobosco.


Le Indagini di Lolita Lobosco: trama prima puntata

Nella prima puntata dal titolo La Circonferenza delle Arance, il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita da Legnano a Bari... e tutto si aspetta tranne che di vedersi comparire davanti Stefano Morelli, dentista e suo primo grande amore adolescenziale. L’uomo però ora è accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente, Angela Capua. Combattuta tra il suo ruolo istituzionale e i vecchi sentimento, Lolita si convince della sua innocenza. Ma l'uomo è davvero innocente?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo